La Marini Trasporti ha adottato il sistema di gestione per la qualità basato sulla norma ISO 9001 (RINA SERVICES), differenziandosi dalla concorrenza non qualificata e accrescendo la propria visibilità e competitività sul mercato.
In questo modo la Marini Trasporti garantisce le modalità di realizzazione del prodotto o servizio offerto e il miglioramento della qualità nel tempo, aumentando la competitività, entrando nel mercato internazionale, migliorando le prestazioni e riducendo i costi gestionali, con una migliore comunicazione interna, un più elevato coinvolgimento della direzione e una maggiore attenzione verso le risorse umane.
Poiché il mondo dei trasporti celeri si sta modificando, oggi è indispensabile l’intervento legislativo per imporre l’adeguamento a norme specifiche attraverso licenze, autorizzazioni e certificazioni, mirato a far sì che il cliente e il suo prodotto siano protetti. La Marini Trasporti è un’azienda che da sempre lavora a 360 gradi, mettendosi al servizio del cliente, avendo come priorità massima quella di soddisfare tutte le richieste e le esigenze, grazie ad una squadra che fa delle risorse umane il motore propulsore del lavoro.